RILEVAZIONE DELLE PRESENZE

HRTime & Performance è uno strumento indispensabile per la gestione dei tempi di lavoro del personale dipendente che consente di pianificare i turni di lavoro in funzione delle specifiche esigenze della produzione, rilevando nel contempo in maniera automatica ed immediata le ore di prestazione. Il pieno controllo e quindi l’ottimizzazione delle ore lavorate, disperse e da retribuire in diretta ed immediata correlazione sia con la pianificazione degli orari di lavoro che con i valori della produzione stimati ed a consuntivo inserisce HRTime , quale strumento di gestione delle risorse umane, in un sistema informativo finalizzato al controllo ed alla gestione dell’intera azienda. 

Il data base di tipo relazionale e l'impianto tabellare parametrizzato rendono HRTime una procedura facilmente adattabile a qualsiasi esigenza aziendale. I controlli automatici della corretta applicazione della previsione normativa in materia di orario di lavoro e la gestione automatica dei principali CCNL nazionali e territoriali offrono un adeguato supporto agli addetti alla produzione e garantisce una corretta amministrazione del personale anche in assenza di specifiche conoscenze in materia. Tuttavia la possibilità  per l’utente di gestire, in alternativa al CCNL nazionale, uno specifico contratto di lavoro integrativo aziendale consente la massima flessibilità  e personalizzazione della gestione. 

Il modulo storico collegato sia all'anagrafico dipendenti che agli archivi più significativi che compongono la procedura offre la possibilità  di mantenere in banca dati tutte le revisioni apportate nel tempo ad ogni informazione e la possibilità  di gestire in ogni momento anche situazioni pregresse o future nel tempo consentendo, inoltre, la gestione del personale anche sotto il profilo dei dati statistici utili alla pianificazione delle carriere ed allo sviluppo professionale. HRTime consente l'accesso alle informazioni solo agli utenti autorizzati in modo da garantire la riservatezza e la conoscenza dei dati al livello desiderato (azienda/sede/reparto/dipendente). HRTime  si interfaccia con qualsiasi orologio di rilevazione degli accessi e consente l’esportazione dei dati in maniera leggibile per i principali software paghe